Viso

Quando, come e perché scegliere il Siero

Quando, come e perché scegliere il Siero

Tra i cosmetici per lo skin care, il siero è il prodotto più indicato per rigenerare, idratare e rendere luminosa la pelle del viso. È un alleato prezioso per contrastare i segni di espressione e rendere la pelle tonica e compatta. Può avere una texture più o meno leggera e concentrata, fluida o in gel, sempre comunque adatta a nutrire l’epidermide e donare al viso un tocco vellutato. Il siero può essere applicato quotidianamente prima della crema viso abituale o anche da solo, per chi preferisce una texture leggera.


COME SI APPLICA

Per ottenere i migliori benefici dal siero viso, basta applicarlo correttamente, seguendo queste poche e semplici regole. Scaldate un paio di gocce di siero sui palmi delle mani e poi applicatelo sul viso perfettamente pulito e asciutto. Stendete il siero con movimenti delicati e lunghi dal centro del viso verso l’esterno senza frizionare. Per farlo penetrare meglio potete premere leggermente i palmi delle mani sul viso.

 

QUALE SCEGLIERE

Assoluta Siero Antietà: Con Iris Florentina e Myrtilage svolge un’azione intensiva, contribuendo a ridurre i segni visibili dell’invecchiamento e a rimodellare il viso, collo e décolleté.

Ideale per pelli mature e particolarmente spente e devitalizzate.

Acque Unicellulari Acido Ialuronico: L’acido ialuronico, a diversi pesi molecolari, contribuisce al tono e all’elasticità dei tessuti cutanei. In questa formula innovativa e leggera è stato abbinato all’Acqua Unicellulare di Arancia rossa bio, ricca di vitamine e oligoelementi essenziali per una mirata azione antiage.
Ideale contro i primi segni dell’invecchiamento.

Argà Siero Riparatore Intensivo: L’olio di Argan ha un’azione nutriente, anti-ossidante e rassodante per rinnovare il viso. L’estratto di Acmella aiuta a migliorare la compattezza cutanea e a prevenire i segni di espressione.
Ideale per pelli secche e mature.

Acque Unicellulari PhytoRetinolo: L’estratto attivo del PhytoRetinolo (simile al Retinolo o Vitamina A, ma 100% vegetale) è ideale per idratare e rigenerare la pelle; la sua azione è potenziata dalla presenza di Acqua Unicellulare di Kiwi bio, ricca di Provitamina B5 per restituire al viso un nuovo splendore. Facilita il turnover cellulare e ridona luminosità alle pelli mature.
Ideale per pelli opache, dalla grana non uniforme e con inestetismi cutanei come le macchie della pelle.

Beauty Nectar Siero Rinnovatore: Contiene un’altissima concentrazione di principi attivi, Vino Chianti, Semi d’Uva e Vite Rossa, attenua visibilmente le rughe, riattiva le funzioni cellulari e ridefinisce i contorni del viso.
Ideale come trattamento cosmetico da fare un paio di volte l’anno per rigenerare, esfoliare e nutrire la pelle del viso.

 

trustpilot