Face Beauty Influencer

Beauty routine anti-age, 3 step per una pelle luminosa

Beauty routine anti-age, 3 step per una pelle luminosa

Sorry, this entry is only available in Italiano.

STEP 1: Detersione

È la prima fase da compiere la mattina e la sera, per rimuovere il make-up e le impurità della pelle. Struccare il viso prima di andare a dormire è fondamentale per evitare che la pelle diventi meno tonica e meno luminosa. La detersione va effettuata anche la mattina proprio per eliminare le cellule morte e lasciare la pelle morbida, fresca e idratata.

Puoi utilizzare Acqua Micellare Viso e Occhi Acque Unicellulari, una straordinaria acqua 3 in 1 che strucca, tonifica e idrata, senza bisogno di risciacquo.

Per detergere il viso usa il Latte Detergente Struccante Viso-Occhi Acque Unicellulari, una soffice emulsione che elimina delicatamente il trucco e le impurità lasciando la pelle vellutata. Massaggia il prodotto con la punta delle dita su viso e collo, lascia agire un minuto e poi risciacqua con acqua tiepida.

STEP 2: Tonificazione

Dopo aver deterso il viso, il secondo step prevede la tonificazione della pelle del tuo viso per normalizzare, idratare dolcemente e affinare la grana della pelle.

Utilizza Acido Ialuronico Gocce Concentrate Acque Unicellulari: un concentrato puro per la bellezza del viso che restituisce elasticità e tono alla pelle. L’acido Ialuronico è una sostanza naturalmente presente nell’epidermide che contribuisce proprio al tono e all’elasticità dei tessuti cutanei.

Per una mirata azione anti-age è stato abbinato il Biofermentato di Agrumi bio, ad elevata efficacia antiossidante, a cui si aggiunge l’Arancia rossa bio, ricca di Vitamine e Oligoelementi essenziali.

STEP 3: Idratazione

Rassoda, distendi la pelle del viso e combatti i segni del tempo con l’idratazione giusta per il tuo viso.

Per l’ultima fase della tua beauty routine viso, inizia con il Contorno Occhi e Labbra Antirughe Acque Unicellulari. È uno dei trattamenti viso anti-age più efficaci, perché le zone del contorno occhi e labbra sono tra le più delicate e sono delle aree in cui spesso compaiono i primi segni del tempo. Utilizzare una crema specifica ti aiuterà a distendere l’epidermide e ad avere un aspetto più fresco e giovane.

In combinazione al contorno occhi e labbra, puoi applicare la mattina e la sera la Crema Viso Antirughe SPF15 Acque Unicellulari. Ha un’azione anti-age, rassoda, distende la pelle del viso e combatte i segni del tempo, assicurando rigenerazione e luminosità della pelle. La formula della crema antirughe contiene anche filtri solari per proteggere la pelle dal sole.

I prodotti della linea

Tutto nel rispetto della natura

Nature’s si impegna a ricercare sempre il massimo della naturalità, compatibilmente con la salvaguardia della sicurezza e della performance richieste a un cosmetico di qualità.
Per questo, quando necessario, per proteggere la pelle dal photo-aging, vengono impiegati filtri solari, anche se ciò comporta una leggera riduzione della percentuale di naturalità del prodotto. Una specifica necessaria che Nature’s comunica per essere il più possibile trasparente.

Discover Linee
trustpilot