Beauty Influencer

Il profumo della natura sulla pelle

Il profumo della natura sulla pelle

Sorry, this entry is only available in Italiano.

Le Acqua Vitalizzanti profumano, rinfrescano e idratano in ogni momento della giornata. Disponibili in molte fragranze diverse, sono ideali per accompagnarti ogni giorno nei tuoi gesti quotidiani. Dal risveglio al sonno della sera per regalarti vitalità o relax, freschezza ed emozioni.

Puoi vaporizzarle sulla pelle dopo un bagno caldo o una doccia rilassante. Ti permetteranno di idratare la pelle nel modo più giusto per contrastare il clima invernale freddo e secco che danneggia la cute.
Anche in estate, il caldo e l’eccessiva esposizione al sole possono sottoporre la cute a un forte stress, rendendola meno elastica e disidratata.

Le Acque vitalizzanti posso essere usate anche come profumo per tessuti per profumare la stanza, o sui cuscini per conciliare il sonno. Lenzuola, poltrone, divani e tappeti saranno addolciti da note di profumo che riecheggeranno tra le stanze per assicurare benessere e relax una volta rientrati in casa.

Fiori notturni

I toni fioriti di Lavanda, Iris, Gelsomino e Ylang Ylang si intrecciano alle note vanigliate, regalando una piacevole sensazione di relax. L’estratto di Lavanda svolge un naturale effetto lenitivo, mentre l’olio di Enotera bio aiuta l’epidermide a mantenersi morbida e idratata.

Scoprila ora

Papavero d’oriente

Un’inebriante ventata di gioia e sensualità. Osa quanto basta per ammaliare in una nuvola di sensualità e così dalle note fresche fiorite prende slancio l’accordo intrigante di Papavero, Cannella e Patchouli.

Scoprila ora

Zucchero d’ambra

Una dichiarazione d’amore alla vita e un invito a cogliere il nett­are della felicità. Un profumo floreale ambrato che lascia una scia calda e avvolgente di spezie, muschi e legni bianchi. È la promessa di una sensazione di relax e spensieratezza, adatta sia a lui che a lei.

Scoprila ora

Narciso Nobile

Il più vanitoso dei fiori, l’unico con due corone di petali e un profumo così inebriante da diventare simbolo di bellezza, fortuna e rinascita. Perfetto per portare addosso e in casa una ventata di aria fresca.

Scoprila ora

Fico

L’aroma zuccherino e cremoso del fico addolcisce la pelle, mantenendola morbida e fresca. Le note di Limone, Fiori bianchi e Vaniglia la rendono un’acqua vitalizzante fresca adatta sia al gusto maschile che femminile. L’Aloe Vera completa l’azione dell’acqua vitalizzante, svolgendo un’azione idratante e protettiva per rendere la pelle più tonica.

Scoprila ora

Fiori di Zenzero

Profumi e aromi di paesi lontani e caldi, dove nasce il sole, creano una fragranza fresca e speziata. Un momento di fuga tra note esotiche e raffinate.

Scoprila ora

Giardino d’agrumi

Un’acqua profumata agli agrumi e ispirata ai giardini mediterranei. Un concentrato energizzante di agrumi appena raccolti, rinfrescati dal profumo del mare e baciati dal calore del sole.

Scoprila ora

Fiori di cotone

Quando la natura abbraccia i candidi fiori di cotone si svela l’incantesimo. Il profumo di Fiori di Cotone è la nota protagonista di quest’acqua profumata, nata per idratare e rinfrescare la pelle della mamma e del suo bambino dopo il bagnetto o il cambio.

Scoprila ora

Pepe fondente

Una fragranza magnetica che rivela il suo lato più gourmand in un cocktail a base di pepe, cioccolato fondente, vaniglia e rum caraibico.

Scoprila ora

Muschio d’acqua

Riverberi di Muschio riflessi nell’acqua di sorgenti pure. Una partenza fresca come un soffio, un cuore fiorito e un fondo muschiato, caldo e avvolgente.

Scoprila ora

Legni bianchi

La freschezza delle note aromatiche, l’energia pura dei frutti mediterranei, lo spirito maschile dei legni. Un profumo che sa di terra, acqua, sole e libertà.

Scoprila ora

trustpilot