fbpx

25 January 2021

Rituali di bellezza da vivere in coppia

img-focus-det

Rituale San Valentino Nature’s “Sotto lo stesso tetto”:
Vino, coccole e bellezza.

Organizzate questo semplice rituale di coccole e bellezza, prendendovi tutto il tempo che potete…

COSA SERVE: candele (tante), due bei calici, una bottiglia di vino rosso (preferibilmente Chianti per essere coordinati con il trattamento beauty), Vino Scrub detossinante Beauty Nectar, Bagnodoccia Beauty Nectar, Olio da massaggio Coccole.

I passi del rituale:

Spegnete i telefoni e tutte le luci.

Accendete candele in tutta la casa (ovviamente stando ben attenti a non mettere a rischio nulla di infiammabile!).

Diffondete una musica rilassante e scaldate bene la stanza da bagno.

Stappate il vino e brindate.

Utilizzate la doccia o la vasca per farvi insieme un bello scrub rigenerante.

E, per finire, o forse no, nutrite in profondità la pelle con l’olio da massaggio.

E buon San Valentino!

Io e il mio Amore lontani

Rituale San Valentino Nature’s “A distanza”:
la Virtual-cenetta

Se tu e il tuo Amore non vivete sotto lo stesso tetto e quest’anno sarete costretti a non vedervi, organizzatevi in anticipo per festeggiare in modo speciale!

COSA SERVE: giocare d’anticipo, ricette d’effetto e semplici da fare, candele e decorazioni, un profumo speciale Nature’s.

I passi del rituale:

Trova un menù semplice (a meno che entrambi non abbiate abilità culinarie) ma d’effetto e condividilo con la tua metà qualche giorno prima, in modo da potervi procurare entrambi tutto il necessario.

Per creare un’atmosfera speciale da condividere nella vostra cenetta virtuale, spediscigli qualcosa che avrai anche tu sul tavolo – deve essere uguale, uguale: le stesse candele, lo stesso runner, il bicchiere per fare il brindisi…

Aggiungi nel pacco un regalo speciale, come uno degli eau de toilette Nature’s, scegliendo il più adatto alla sua personalità. Per non sbagliare, fatti aiutare dalla nostra guida alle fragranze. Scrivi un bel biglietto in evidenza sopra il pacchetto regalo specificando che va aperto la sera di San Valentino!

Il giorno di San Valentino, fissa il momento di inizio dei preparativi per coordinarvi meglio sui tempi e cominciare a cucinare insieme. Così arriverete puntuali alla vostra cena virtuale.

All’orario definito, non avrete che da collegarvi in video chiamata e condividere in diretta la vostra cena (con la tavola decorata allo stesso modo)… e l’apertura dei regali!

Buona festa degli innamorati a tutti, vicini e lontani!